Vintage Tour 2011 - Day 8 e 9

Autore ns23
Pubblicato il 21 Agosto 2011

Vintage Tour 2011 - Day 8 e 9

S. Stefano a Mare - Torrita di Siena - Roma

Conquistati i pirenei e pure le alpi ci apprestiamo al ritorno alla base. Dopo un concilio ecumenico vintage di fronte al primo piatto di pasta ingurgitato dopo oltre una settimana, decidiamo di servirci a malincuore dell'infernale autostrada per raggiungere in maniera più spedita le colline senesi che ci avrebbero accolto per la notte.
Essendo giorni di caos e rientro estivo, oltre alla quantità di chilometri da affrontare, percorrere strade statali costiere sarebbe stato un analogo suicidio e pur patendo il caldo arriviamo a Torrita di Siena attraversando tutta la Liguria e gran parte della Toscana.
La sera a cena presso l'ottimo Ristorante Clo, il menù è divino e ci gustiamo tutte quelle leccornie accompagnandole con il ricordo di tutte le strade affrontate in questi giorni di viaggio, mentre lo zibibbo scendeva come acqua.
L'indomani eccoci lì pronti a ripartire alla volta di Roma, lasciandoci cullare dalle colline senesi, raggiungendo poi la cassia fino a costeggiare il lago di Bolsena e lasciando un paio di pieghe lungo la sempre piacevole Cimina.
Siamo giunti al punto di partenza ormai, ma in noi sono ancora altissime le emozioni e l'adrenalina, e gli sguardi fieri e pieni di quello che abbiamo vissuto in questi giorni di moto insieme.

Visualizza la mappa del tragitto
Tappa precedente
Vai alla pagina dell'evento



:: :: :: :: :: :: :: :: ::
:: Vai alle altre notizie
:: Torna alla HomePage
:: :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: ::




ASA Consulting

ASA CONSULTING

ASA Consulting persegue l'obiettivo di coniugare le esigenze di soddisfacimento climatico dell'uomo ad un intervento responsabile mediante l'utilizzo di energia elettrica prodotta da una fonte naturale inesauribile e pulita: il sole.



Ducati Caffè

DUCATI CAFFE'

DUCATI CAFFE' è il nuovo concept restaurant e lounge bar firmato DUCATI. Ispirato dal rinomato talento italiano, esprime tutta la passione dei valori della marca in un concentrato di classe, fascino e autenticità.