Vintage Tour 2011 - Day 8 e 9

Autore ns23
Pubblicato il 21 Agosto 2011

Vintage Tour 2011 - Day 8 e 9

S. Stefano a Mare - Torrita di Siena - Roma

Conquistati i pirenei e pure le alpi ci apprestiamo al ritorno alla base. Dopo un concilio ecumenico vintage di fronte al primo piatto di pasta ingurgitato dopo oltre una settimana, decidiamo di servirci a malincuore dell'infernale autostrada per raggiungere in maniera più spedita le colline senesi che ci avrebbero accolto per la notte.
Essendo giorni di caos e rientro estivo, oltre alla quantità di chilometri da affrontare, percorrere strade statali costiere sarebbe stato un analogo suicidio e pur patendo il caldo arriviamo a Torrita di Siena attraversando tutta la Liguria e gran parte della Toscana.
La sera a cena presso l'ottimo Ristorante Clo, il menù è divino e ci gustiamo tutte quelle leccornie accompagnandole con il ricordo di tutte le strade affrontate in questi giorni di viaggio, mentre lo zibibbo scendeva come acqua.
L'indomani eccoci lì pronti a ripartire alla volta di Roma, lasciandoci cullare dalle colline senesi, raggiungendo poi la cassia fino a costeggiare il lago di Bolsena e lasciando un paio di pieghe lungo la sempre piacevole Cimina.
Siamo giunti al punto di partenza ormai, ma in noi sono ancora altissime le emozioni e l'adrenalina, e gli sguardi fieri e pieni di quello che abbiamo vissuto in questi giorni di moto insieme.

Visualizza la mappa del tragitto
Tappa precedente
Vai alla pagina dell'evento



:: :: :: :: :: :: :: :: ::
:: Vai alle altre notizie
:: Torna alla HomePage
:: :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: ::




Adrastea - Concessionario Xerox

ADRASTEA

ADRASTEA, concessionario premier partner di Xerox è il tuo riferimento per l'Office.
Copiatrici, Fax, Stampanti, Multifunzione, Servizi e competenza per risparmiare davvero migliorando la gestione documentale.



spazio in vendita

PROGRAMMA SPONSOR

Scopri come puoi mettere in rilievo il tuo marchio.
Banner standard, Rich-media contents oltre che campagne ad hoc non solo online...